giovedì 4 aprile 2013

Ultimi acquisti KIKO!!!!!

Ciao a tuttiiii!!! Ultimamente ho comprato un paio di cose nuove da kiko e non vedevo l'ora di farvele vedere!!!
Iniziamo subito!!!!


Questi fanno parte dell'edizione limitata "Colours in the World"
anche presente in tutti gli store kiko. I prodotti che più mi hanno colpito sono stati: due Long Lasting Stick Eyeshadow, due Long Lasting Lipstick e il matitone occhi duo Vivid Eyes Kajal and Eyeliner.






Passando al dettaglio i Long Lasting Stick Eyeshadow li ho acquistati nelle colorazioni 
n° 28 che sarebbe un color crema molto luminoso con qualche glitter che io utilizzo sia come base ombretto sia come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare e il n°31 che è un color viola duochrome con riflessi color glicine molto bello e primaverile. E' inutile dirvi che sono ottimi e resistentissimi come tutte le altre colorazioni presenti nella collezione permanente.
Il costo di ognuno è di euro 6,90.









Lasting Stick Eyeshadow sono quelli che mi hanno più colpito di tutta la collezione perchè sono dei rossetti molto cremosi, setosi sulle labbra e a lunga tenuta.Le colorazioni che ho preso sono la 05, un colore rosso scuro, e il numero 02 che è un color corallo molto estivo.
Ognuno di essi costa euro 6,90.





Ultimo acquisto della collezione è il Vivid Eyes Kajal and Eyeliner ovvero un matitone occhi duo per l'interno e l'esterno dell'occhio. Il numero è lo 02, la parte nera scrive molto bene all'interno dell'occhio però se avete una lacrimazione dell'occhio eccessiva o comunque media, come me che porto le lenti a contatto, non compratela perchè tende a sciogliersi in fretta. Diciamo che questo è tra tutti gli acquisti quello che mi è piaciuto meno...
Il suo costo è di euro 7,90.






Ho anche acquistato qualcosa della vecchia collezione la Lavish Oriental che era andata in sconto.











Questo doppio pennello occhi l'ho pagato solo 1 euro e mi piace molto per applicare l'ombretto nelle ciglia inferiori o per sfumare la matita. E' ottimo anche per applicare l'eyeliner in gel. 















Questa bellissima terra mat per il viso formata da tre colorazioni..una più chiara sul beige per illuminare una più scura per effettuare un contouring e l'ultima parte sul rossiccio che io spesso uso come blush. Questa palettina mi è piaciuta molto e l'ho pagata 3,90 euro. 















Questo blush in crema che una volta steso diventa polvere dal colore estivo, molto scrivente e sopratutto confortevole sul viso. Se con ricordo male l'ho pagato sulle 6,90 euro.












E adesso passiamo alla collezione permanente... Ho acquistato un correttore con la promozione a 3,90 euro, un rossetto che per me è stato una rivelazione e una matita viola...



Il correttore è il 3D lifting concealer che la commessa mi ha venduto come correttore per le occhiaie, coprente e che non entra nelle pieghette... A me entra comunque e non mi copre per nulla infatti una volta che lo finisco non ho più intenzione di ricomprarlo. la colorazione è 04 Dark.





                              

Questa è una semplice matita viola la Vibrant eye pencil n°604
ed ha una buona durata all'interno dell'occhio e una buona sfumabilità che la si può ottenere grazie allo sfumino integrato. Questa la trovate a 5,20 euro.













Ecco la rivelazione del periodo!!! Questo rossetto Luscious Cream Lipstick idratante al massimo ma resistentissimo!!! L'ho messo per Pasqua la mattina alle 10, ho pranzato, sono uscita alle 3 e il rossetto era ancora li leggermente meno intenso ma il colore era rimasto! La prossima volta che torno alla kiko prenderò anche altre colorazioni.
Questo è il numero 515 ed ha un costo di 6,90 euro.


Ragazze con questo è tutto!! spero vi sia piaciuto questo post!! un bacioneeee :D
                            cherry
                              

4 commenti:

  1. Ciao cara ^_^ Nel mio blog c'è un premio per te ^_^
    Lo trovi qui:
    http://sweetfairypinkmakeup.blogspot.it/2013/04/liester-award-un-premio-per-11-di-voi.html
    Baci Mary

    RispondiElimina