venerdì 16 novembre 2012

RIMMEL---KATE MOSS---

Ciao a tutte mie careeee!:D
Oggi voglio parlarvi della nuova collezione di rossetti Rimmel firmati
 Kate Moss. 
Ne ho acquistati due alla Gardenia (tra l'altro per chi non lo sapesse alla Gardenia stanno facendo lo sconto del 40% sul secondo prodotto acquistato infatti questi due rossetti li ho presti così!). Per i rossetti brillanti le tonalità di colore sono 7 e si va dai colori nude a quelli rosso sgargiante...in particolare quest'ultimi hanno delle tonalità di rosso bellissime anche se purtroppo nella mia Gardenia erano rimasti solo i tester quindi ho scelto i colori che più mi piacevano tra quelli rimanenti...invece i rossetti matt presentano 4 tonalità. 
 Il packaging è molto semplice in quanto per i rossetti brillanti è di plastica nera con la scritta "kate" e un cuoricino rosso mentre per i rossetti matt è di plastica rossa satinata con la scritta "kate" e un cuoricino nero. 
Hanno tutti delle profumazioni fruttate piacevoli in particolare quelli con il packaging nero profumano di fragola- cannella molto piacevole mentre quello rosso di ciliegia e cannella... personalmente sento questi due odori che non risultano pesanti né nauseanti. Entrambi hanno una texture cremosa e confortevole. Il colore è pieno già con una applicazione e la durata è di 3/4 ore massimo poi iniziano a perdere un po di colore ma non spariscono del tutto. Con l'innovativa formula "Black Diamond" il rossetto appare molto luminoso, effetto bagnato.







Ognuno di questi contiene 4g di prodotto con scadenza di 30 mesi.
Il costo è di 7,90 euro...un ottimo rapporto qualità/prezzo!
I colori che possiedo io sono il 05 che appartiene alla categoria dei rossetti brillanti e il 104 che appartiene alla categoria dei rossetti mat.
Adesso passo a mostrarvi gli swatch sulle mie labbra :D!! 

















 Spero che vi possa essere stato utile questo post!! Kisssssss

Cherry

4 commenti:

  1. anche io ne ho preso uno ma più di due ore non mi dura...su di me non dura una mazza,neanche le tinte x labbra :( sob. cmq sono una nuova follower,ti aspetto sul mio blog. bacini eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Eliiii:D prova a fare una passata prendi un velo dei un fazzoletto lo appoggi sulle labbra e con un pennello passa sopra la cipria..poi fai un secondo strato e fai la stessa cosa vedi un pò se dura di più:) baciniiii

      Elimina
  2. io ho il 104, lo adoroo
    ti seguo!
    tobebioacaseofbeauty

    RispondiElimina