martedì 18 settembre 2012

TINTE LABBRA: Maybelline VS Kiko

Ciao a tuttiii! 
Oggi voglio parlarvi di due tinte labbra messe a confronto tra loro...
La prima è la Maybelline Superstay 10h gloss.


Io possiedo la numero 180 Lasting Pink. Il colore è bellissimo, confortevole, dura parecchie ore ( anche se non 10h), non secca le labbra e non è appiccicoso. L'applicatore è molto comodo ed ha una forma a cuore che consente un'applicazione comoda e difficile da sbagliare.
Adesso vi mostro uno swatch sulle mie labbra:



Questa pigmentazione l'ho ottenuta con due passate. Ovvio è che non ha una tenuta di una tinta a pennarello infatti basta mangiare/bere che svanisce al centro però è molto più confortevole proprio perchè non secca per nulla le labbra. Bisogna quindi trovare un compromesso:). Lo consiglio a chi non sopporta le tradizionali tinte labbra.. Da provare anche per il suo costo che non è per nulla elevato.. io l'ho pagato 9,99 all' Auchan.

Seconda tinta è la Ultra Light Mat Lipstick di Kiko. 




Io possiedo la numero 02, un colore rosso che tende all'arancione. Questo fa parte della collezione Chic Chalet... sembra un lipgloss ma in realtà è un rossetto mat molto resistente ma non confortevole come il primo in quanto tende a seccare un po le labbra come potrete vedere anche dalla foto...


E' molto cremoso e nello stesso tempo pastoso.... il prezzo è di 7,50 ma adesso è praticamente impossibile trovarlo anche se ho visto dei rossetti della nuova collezione 
(Lavish Oriental) che hanno le stesse caratteristiche e stesso prezzo con la differenza che non hanno una consistenza così cremosa. 
Personalmente preferisco la tinta della Maybilline per la sua resa finale che trovo più carina e confortevole anche se va via prima di quella kiko... ( io la porta in borsa e la ritocco quando serve) 
Questo è tuttoo ciaoo un bacioneee!!!

Cherry
  

Nessun commento:

Posta un commento