giovedì 13 settembre 2012

MAKE UP BLUE :D






Ciao a tutti!!
Ecco a voi un make up realizzato con soli due prodotti...
Il prodotto predominante è il pigmento kiko 07 che ho 
applicato su tutta la palpebra.







Invece sulla piega dell'occhio ho applicato il magnifico Tease della Naked 2.




Questo è il make up :D













                                          Trovo che questo colore faccia risaltare molto gli occhi nocciola.
Studio Makeup Mist & SetI pigmenti Kiko mi piacciono molto perchè si stendono facilmente e durano anche molto.. Io l'ho tenuto su per 10 ore e il pigmento era ancora li con questo colore intenso. Io l'ho applicato non con la soluzione della Kiko perchè mi brucia l'occhio ma con il fissante spray della Elf che trovo ottimo con ingredienti quali aloe, thè verde, cetriolo e vitamina A, C & E .
Alla prossima! Un Bacio!


Cherry

2 commenti: