lunedì 25 marzo 2013

Clinique " All about eyes"

Ciaooooo pischelleeee!!! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che è molto amato da tante ma molto odiato da me!!!! Il prodotto in questione è All about eyes della Clinique che avevo acquistato alla gardenia più di un anno fa.



Da premettere che io ho delle occhiaie molto pesanti dovute dal fatto che porto gli occhiali dall'età di 9 anni. Adesso porto anche le lenti a contatto e quindi il problema delle occhiaie si nota ancora di più...
Boccio questo prodotto non tanto per ciò che promette perché comunque dopo 2 mesi di utilizzo le occhiaie si erano attenuate, ma lo boccio perchè mi ha riempito la zona del contorno occhi e la palpebra dell'occhio di piccoli puntini di grasso detti appunto grani di miglio che ancora oggi un paio ci sono. 





Come potrete vedere dalle foto non sono riuscita a finirlo perchè appena mi sono accorta di ciò ho subito sospeso l'applicazione.
Ha una consistenza gelatinosa e rinfrescante ma al tatto si sente proprio tanto che è ricca di siliconi.
  








Questo è il suo inci...



Sono rimasta molto delusa da questo prodotto anche perchè costa la bellezza di 35 euro e tutto mi potevo aspettare tranne che mi creasse questi orrendi inestetismi alla pelle del viso. 
Personalmente lo boccio e non ve lo consiglio... sono acora alla ricerca di un buon contorno occhi che attenua il colore delle mie occhiaie e le idrata.. anzi se avete qualche consiglio da darmi scrivetemelo sotto con un commento.  
Un bacione a tutteeee!! 

Cherry

7 commenti:

  1. cavolo io lo volevo comprare,ma ne starò alla larga.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi assolutamente alla larghissima!!! Risparmia i tuo soldini per qualcosa migliore! Bacio

      Elimina
  2. ciao! io attualmente uso l'hydraphase intense di la roche posay! l'ho già ricomprato più volte..e mi trovo bene! io ho una pelle super delicata..e il contorno occhi ancor di più..spesso anche i correttori mi bruciano e via dicendo..quindi ti lascio immaginare! con questo mi sono trovata bene..è super delicato e idrata bene! in particolare è indicato per idratare e togliere il gonfiore/borse...spero di esserti stata utile :) baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) ultima domanda.. Dove l'hai acquistata e quanto ti è costata? Bacio

      Elimina
    2. il marchio la roche posay si trova solo in farmacie e parafarmacie! il tubetto è da 15 ml e il prezzo è di circa 15€ ma dipende molto dal venditore...io l'ho pagata sempre intorno ai 13 o 11 euro..spesso ci sono sconti in questa linea :)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina