giovedì 21 marzo 2013

Benefit "SugarLicious"






Ciao a tutteeeeeee!!!:D eccomi con un nuovo post!!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che adoro tantissimo di cui non posso farne a meno! Si tratta del set che la Benefit ha lanciato questo Natale ancora presente in tutti i negozi e nello store Sephora, contenete al suo interno diverse mini taglie dei prodotti must-have. Io in particolare ho acquistato Sugar.





Aprendola troviamo delle indicazioni su come poter utilizzare ogni singolo prodotto e poi aprendo quest'ultime troviamo uno specchio.
Al di sotto troviamo tutti i prodotti.


I prodotti contenuti all'interno sono quattro con un pennello morbidissimo che ho già lavato più volte e non ha mai perso una setola. 
Passiamo al dettaglio...





Il numero 1 è la Benetint
ovvero una tinta completamente mat che inizialmente sembra essere di un rosso molto intenso ma dopo che la si sfuma dona un effetto guance sane di un colorito rosa. E' facilmente modulabile e resiste tutto il giorno. La si può usare oltre che sulle guancia come blush, come tinta sulle labbra donando anche ad esse un colorito sano. Inoltre ha un odore piacevolissimo e delicatissimo di rose. Contiene 4.0 ml di prodotto.




Il numero 2 è lo  Sugarbomb un blush in polvere che ha una colorazione molto leggera che tende al dorato. Questa rende benissimo sopra la tinta poiché va ad illuminarla e a renderla riflessa. Sarà ottima in estate con un pò di abbronzatura donando un effetto molto luminoso.
Contiene 3 g di prodotto.









Il numero 3 è High Beam un illuminante in crema satinato, su base rosata ottimo per illuminare le zone del nostro viso che tendono ad essere più cupe. Esso è privo di brillantini ed ha una buona durata. Contiene 4.0 ml di prodotto.













Il numero 4 ed ultimo prodotto è  il Sugarbomb Gloss che ha una colorazione rosata piena di riflessi dorati. Non dura molto però è abbastanza idratante e confortevole sulle labbra. 
Contiene 6.5 ml di prodotto.










Il prezzo di questo set è di 29,50 euro che non è assolutamente tanto poichè si hanno delle mini taglie molto piene di prodotti che costano ognuno più di 30 euro. 
Con questo è tuttooo!! un bacioneee!!

Cherry










4 commenti:

  1. carini i mini taglie di benefit ti danno la possibilità di provare più prodotti,sto adocchiando quello con l'erase paste.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è vero!!!:D il mio prossimo acquisto è 1 altro di questi set che vi mostrerò in seguito:) baci

      Elimina