lunedì 18 marzo 2013

Illamasqua

Ciaooooo a tuttiiiii!!! Vi avevo avvisati che avevo un bel po di acquisti da mostrarviii!!! Ehhh si... l'ho fatto anche io!!! Ho ceduto all'acquisto dei prodotti Illamasqua!!!  Circa un mese fa ho approfittato degli sconti sul sito in cui vi erano un paio di cose a 5 euro...così ho preso qualche prodotto.  Volevo provare anche un loro blush ma quando l'ho messo nel carrello mi è uscita la parolina "esaurito" e mi sono mangiata le mani!!!!! Così ho scelto tra le cose che erano rimaste ed ho preso un quod di basi colorate per occhi, due basi singole e un paio di ciglia finte. (Presa dalla foga dell'acquisto non mi sono accorta che nel quod era incluso lo stesso colore di quello singolo che ho preso.. che idiota ahah)


A dire il vero sono rimasta un po delusa dalle basi in crema poiché tendono ad entrare nelle pieghette dell'occhio dopo un paio di ore.




Passando al dettaglio eccovi il primo prodotto...
4-Color Liquid Metal Palette


colori bellissimi e scriventissimi come potete vedere voi stessi, ma molto oleosi e quindi sono molto difficili da asciugarsi completamente e  facilmente si mettono nelle pieghette, come già detto sopra. I colori presenti in questa palette sono:
STOIC che è quel verde in base scura con riflessi verdi.
SOLSTICE un color oro antico pieno senza alcun riflesso.
SUPERIOR un color blue elettrico anch'esso in base scura e con riflessi blue e viola.
RESOLUTE un bellissimo color rosso-rame.
Tutti e 4 i colori come potrete notare voi stessi sono metallizzati. 
Vi mostro anche la foto dell'inci.



Al primo posto vi è la Paraffina liquida...io sinceramente non faccio molto caso all'inci sugli occhi perchè in ogni caso mette sempre prima una base sull'occhio.














Altri due prodotti sono sempre basi cremose per gli occhi però a differenza della palette questi sono molto meno oleosi.






Questo è lo stesso colore del quod ovvero Superior ed ho notato che questo a differenza dell'altro non mi entra nelle pieghette perchè è molto meno oleoso.. 













Anche qui al primo posto troviamo la paraffina liquida...














Altro colore stupendo che è ancora meno oleoso dell'altro è questo che io utilizzo anche come blush.
Il colore è DELIRIUM... questo ve lo straconsiglio!!!
Anche per questo vale lo stesso inci.
















Ultimo acquisto sono queste straordinarie ciglia finte morbidissime e confortevoli. Queste sono le numero 016 e insieme alle ciglia vi danno una colla ottima che dura moltissimo. 










Ragazze questo è tutto!!:D per domande o chiarimenti scrivete un commentino qui sotto! Un bacione a tutti!!!

Cherry

Nessun commento:

Posta un commento