venerdì 7 settembre 2012

NAKED2


Ciao a tutti ebbene si voglio parlarvi proprio di lei, della mia amatissimaa....NAKED 2!!


E’ senza dubbio una palette ottima dai colori neutri, dalla texture setosa e luminosa. L’applicazione è davvero semplice, si sfumano divinamente e durano intensi per tutta la giornata.




E’ formata da 3 colori mat e gli altri sono suddivisi in satinati e shimmer per un totale di 12 ombretti. Al suo interno troverete anche due ottimi pennelli in uno dalle setole morbidissime e abbastanza compatte in maniera tale da prelevare poco prodotto per volta!
Unica pecca se così la si può definire è che sono un po’ polverosi …per il resto OTTIMA palette!!!
Il suo prezzo è di 43€…starete pensando: “un po’ altino eh”! si è vero... ma per la sua qualità eccellente li vale tutti!!!







Ma arriviamo al dunqueeee!! Ecco a voi gli swatch con luce naturale a sinistra, e artificiale a destra.

 





                                                     
Come potete vedere hanno un'ottima pigmentazione sono molto brillanti e si fanno notare pur essendo dei nude. A mio parere hanno una resa maggiore con l'illuminazione artificiale.
Quindi ragazze che dire non è fantastica?
Vi mostro un trucco che ho realizzato con questa palette.



Ho applicando su tutta la palpebra mobile SNAKEBITE sulla piega dell'occhio BUSTED e una punta di BLACKOUT per dare dimensione allo sguardo e al centro della palpebra mobile come punto luce ho applicato  Verve.








Spero vi sia piaciuto! Commentateee Un bacione!

Cherry

5 commenti:

  1. ho sentito un gran parlare di questa palette..è bella ma i colori secondo me sono reperibilissimi! nuova iscritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo grazie per l'iscrizione!:D
      Si, sicuramente alcune tonalità simili riuscirai a reperirle.. ma la qualità è davvero ottima...immagina che una sera per testare la loro durata e qualità sono uscita senza mettere nessuna base sotto e il trucco occhi mi è durato per 8 ore senza entrare nelle pieghette. Fantastico direi!
      Ciao un bacione!

      Elimina
  2. apparte che sei bravissima a scrivere post poi il trucco è bellissimo ^_^ questo post l'ho condiviso cn piacere su fb :) spero t porti nuovi iscritti xk li meriti te lo dico cn il cuore.. cmq volevo chiederti se x caso hai anche la 1? e se si quale preferisci e xk?

    RispondiElimina
  3. Eleeee grazieee millee sei favolosaa davvero!!!:)
    no possiedo solo la due però qualche mese fa volevo acquistare anche la 1 ma la commessa alla sephora mi ha sconsigliato di prenderla per il sottotono che ho (ovvero chiaro) perchè mi ha detto che i colori della 1 stanno meglio alle ragazze con un sottotono giallo.

    RispondiElimina