martedì 11 settembre 2012

Duo express démaquillant yeux di Dior

Ciao ragazze eccomi di nuovo qui,stavolta vi voglio parlare di uno struccante per occhi bifasico effetto non grasso per gli occhi sensibili. In passato ho provato molti struccanti ma avendo gli occhi sensibili tendevano a diventare rossi e quindi a darmi fastidio,ma adesso ho trovato il miracolo.

Il Duo express démaquillant yeux di Dior.(28,50 anche se so che sta in sconto a  22,80)


come vedete in foto lo struccante si divide in due fasi e quindi è bene agitarlo x far sì che le due fasi si miscelano fra loro.Uso :Applicare con un dischetto di cotone e lasciare in posa qualche secondo per dissolvere il trucco,una volta fatto ciò,rimuovere delicatamente.Avremmo così un risultato fenomenale:pelle pulita e morbida,ciglie deterse e setose e rimuove anche il make-up waterproof..quindi io non potrei chiedere di meglio :) Toglie il trucco in una sola passata e non parlo di un semplice ombretto ma ben sì di uno smokey o addirittura di un eyeliner, Inoltre quando lo passi sull'occhio con l'apposito dischetto oltre a togliere subito tutto il trucco non te lo "stende"nelle zone limitrofe!! Pulisce e rimuove il trucco perfettamente.Io ovviamente ve lo straconsiglio anche se l'unica pecca è un pò il costo.Spero di esservi stata utile un bacione 
 Strillyfe

   

2 commenti:

  1. purtroppo nn vado d'accordo con gli struccanti bifasici..mi lasciano tutti un alone attorno all'occhio bianco tipo panda..nn so perchè..cmq ottima recensione

    RispondiElimina
  2. davvero???a me capitava con altri struccanti ma questo non mi dà nessun problema...un bacione e grazie :)

    RispondiElimina