martedì 4 settembre 2012

Touche Eclat Yves Saint Laurent

Ciao tutte ragazzeee:D
Ebbene si...ho ceduto anche io e 2 mesi fa ho acquistato il celeberrimo illuminante dal packaging elegante color oro. Presenta una forma a penna ed è formato da un pennellino dalle setole morbidissime e un bottone dal lato opposto che dosa il prodotto.

Le tonalità in commercio sono 8 ma quelle facili da reperire sono 3.
Io possiedo la 02 Luminous Ivory: chiaro, per incarnati dal sottotono neutro.

E' ottimo per illuminare alcune zone del viso ma non per nascondere le occhiaie né discromie o rossori. Il suo compito è di illuminare esaltando il colore del vostro incarnato. La migliore resa, a mio parere, la ottiene con le luci artificiali creando un gioco di luci fantastico. La texture è setosa, fluida e per nulla pastosa.
Non è sicuramente un prodotto low cost infatti il suo costo è di  35 per 2,5 ml di prodotto.
La sua durata è pari a 3/4 ore ma essendo piccolo e maneggevole potrete portarlo con voi in borsetta e ritoccarlo facilmente.
Questo é L'INCI 

Ragazze questo è tutto...spero di esservi stata utilile!! Se avete domande da fare commentate qui sotto!  Un bacione! Ciaooo
Cherry

Nessun commento:

Posta un commento