venerdì 31 agosto 2012

BB Cream Garnier

Ciaoo a tutteeee:D
Argomento di oggi: BB CREAM GARNIER.


Questa è quella per pelli miste o grasse. Io ho acquistato la colorazione medio-scura perchè sono un po abbronzata. Promette una pelle immediatamente mat, luminosa e uniforme...Ed è proprio così!!!!
Appena applicata la zona T è subito diventata mat e le imperfezioni presenti sul mio viso le ha lievemente coperte rendendo il mio incarnato uniforme. La applico con le mani, si stende facilmente e minimizza i pori.
La consiglio a tutte coloro che hanno una pelle mista perchè svolge egregiamente il suo lavoro.
Questi sono gli swatch e come potete notare non è troppo scura e si adatta al mio incarnato.



Questa è la foto dell'INCI
L'INCI presenta alcuni pallini rossi, insomma non è un prodotto puramente naturale.


Spero di esservi stata utile!
CIAOOOO:D
Cherry

Nessun commento:

Posta un commento