giovedì 21 marzo 2013

Double Touch Lipstick kiko



Ciao ragazzeeee....come state??scusate un pò l'assenza ma fra il corso che mi occupa un casino di tempo.. e quei piccoli lavoretti che mi ritrovo a fare nn ho mai tempo..ma oggi ho deciso di ritagliarmi uno spazietto tutto per me..dovevo per forza recensirvi due prodottini senza i quali non riesco più a stare...parlo quindi dei 





Double Touch Lipstick( 6,90)

Beh che dire di questi straordinari prodotti???che sono ottimi??a lunga durata??e che altro....entriamo nei parlticolari..è un  Rossetto liquido duo con effetto brillante. Durata fino a 10 ore*.

Una combinazione di base colore e lucidalabbra con un finish intenso e luminoso. Il colore si fissa sulle labbra per un risultato che rimane inalterato per ore...e non il solito rossetto che dopo un ora già sparisce...e no questo dura davvero...una volta sono stata fuori dalle 7 di sera fino alle 2 di notte...e ragazze strano ma vero...era ancora lì intatto...ero in cerca da una vita di una tinta che valesse davvero...e finalmente l'ho trovata...io l'ho acquistata solo in due colorazioni..che personalmente adoro...anche se presto correrò a provare li altri..Il rossetto è formato appunto da due parti :

Base colore: la sua formula, arricchita da una combinazione di polimeri filmanti, assicura massimo confort, eccezionale aderenza alle labbra e uniformità della colorazione a lunghissima tenuta. 
Il suo morbido applicatore floccato segue il contorno delle labbra e le delinea con la massima precisione. 
Speciale texture no-transfer, a prova di sbavature e con un tempo di asciugatura molto breve.

Lucidalabbra: una formula ad azione emolliente che dona alle labbra un finish luminoso e brillante.
Il suo applicatore in pelo facilita la stesura e garantisce l'utilizzo della giusta quantità di prodotto. 

Vi mostro qualche foto per far capire meglio di cosa parlo..



Questo Rosso ciliegia è il numero 112




In alto a destra vediamo il rossetto applicato come base e poi sopra ho messo un pò di lucido...mentre sotto vi è solo il rossetto..che applicato da solo tende un pò a seccare le labbre.Il colore è davvero particolare molto acceso ma non esagerato...io inizio già a vedermelo sù questa estate :) molto pigmentato e risulta coprente già solo cn una passata..in foto nn si capisco molto il colore...ma vi assicuro che è davvero bello e particolare...magari andate a dare un'occhiata in negozio...e fatemi sapere se li acquistate :)












Mentre il secondo è il Rosa Rododendro il numero 115.



Sopra abbiamo l'applicazione del solo rossetto e sotto sia rossetto che lucido..anche questo colore mi piace molto...molto delicato ma allo stesso tempo fresco...ottimo per la primavera ed estate.. adatto alle ragazze cn carnagione chiara perchè credo che sulle ragazze cn un colorito più scuro stoni molto...





Ok ragazze credo di aver detto tutto per qualsiasi cosa chiedete tranquillamente...
un bacione


StrillyFe

4 commenti:

  1. il secondo è davvero carino :)
    sono una nuova iscritta, spero ricambierai!...sul mio blog c'è un piccolo premio per te!
    http://ohsweetmakeup.blogspot.it/
    dai un occhiata :)

    RispondiElimina
  2. vorrei provare 112 ma sono molto chiara ,ma non bianco cadavere.....?????

    RispondiElimina