venerdì 15 marzo 2013

Real Techniques by Samantha Chapman

Ciao a tutte donzelle! Oggi voglio parlarvi dei famosissimi pennelli della Real Techniques. Questi arrivano direttamente da Londra (grazie alla mia cuginetta che me li ha portati). Io ho acquistato il set da viso che ha un costo di circa 20 euro e contiene al suo interno 4 gioiellini!!!!!:D...eccovi la foto... 


Oltre a questo ho preso anche un pennello singolo sempre da viso che adoravo molto e che adesso che lo possiedo trovo che sia davvero ottimo. Lo utilizzo per stendere il fondo liquido e ormai uso solo questo in quanto mi da una stesura omogenea senza alcuna striatura. Il pennello in questione è l'expert face brush.



Passiamo al descrizione e dettaglio di ogni singolo pennello.
Pennelli del set viso:



Il primo pennello in questione è il Pointed foundation brush che loro consigliano di utilizzarlo per stendere il fondo liquido. Personalmente lo trovo molto scomodo per questo utilizzo poiché è molto piccolo e impiegherei troppo tempo prima di completare la stesura. Lo trovo molto utile per stendere il correttore sia fluido che compatto.


Il secondo pennello è il Contour brush ottimo per realizzare un definito contouring poichè ha una forma leggermente appuntita e sfuma anche molto bene. 


Il terzo pennello è il Detailer brush ovvero un pennello da dettaglio per  correggere le imperfezioni presenti nel nostro viso o anche per definire meglio le labbra quando mettiamo una tinta o un rossetto scuro.  


Quarto ed ultimo pennello contenuto nel set viso è il Buffing brush un pennello che utilizzo sia per il blush che per la cipria.   
Le setole di ognuno di questi sono morbidissime. Possiedo questi pennelli da quasi due mesi e non mi hanno perso mai colore e setole. Dopo il lavaggio si asciugano velocemente dopo circa 5/6 ore. 
Ottimi pennelli e ottimo rapporto qualità-prezzo!!!! 
Un baciooo alla prossima!!!;D

Cherry




1 commento:

  1. meravigliosi questi pennelli..io per ora ho solo l'expert face brush..che amo! ho scritto una recensione sul mio blog se ti va di passare..sono nuova =)

    RispondiElimina