mercoledì 5 settembre 2012

Long Lasting Stick Eyeshadow kiko

Ehiii bellezze,eccomi nuovamente qui,oggi parleremo di un prodotto(anche se sono ben 6 ahah )che mi hanno conquistata letteralmente.Adoro Kiko,adoro la maggior parte dei prodotti anche se mi è capitato di provare qualcosa che nn mi piacesse,ma nn è questo il caso.

Long Lasting Stick Eyeshadow( 6.90 euro)

ombretti in stick con una tenuta straordinaria,potrei anche aggiungere che sono validi come prodotti waterproof in quanto potete metterli la mattina e tenerli fino alla sera senza neanche ritoccarli perchè stanno lì proprio come li avete messi,e inoltre mi è anche capitato di usarli a mare e vi garantisco che non andavano via.Ottimi anche da usare come base magari picchiettando sopra l'ombretto che preferite,sicuramente la durata sarà maggiore.In poche parole STRAORDINARIAMENTE FANTASTICI...ehehe...vi mostro qualche swatch per rendere un pò meglio l'idea.

l'unica pecca?e che si asciugano abbastanza in fretta quindi bisogna essere un attimino più veloci a sfumarli,sono super pigmentati come vedete,io ne possiede solo sei ma c'e ne stavano anche di altri colori,magari andate a sbirciare il sito o andate nei punti vendita x testarli meglio,sono sicura che ve ne innamorerete :)Vi lascio qui sotto i numeri di quelli che ho io se magari vi può interessare...concludo dicendo....che sono un ottimo acquistoooooooooo...correte a prenderliiiiiiiiiiii :)

05,02,06,17,16,11

StrillyFe

Nessun commento:

Posta un commento