venerdì 9 novembre 2012

SOS BRUFOLIIIIIIIII Avène!!!!

Ciaooo a tutte ragazzeeee... rieccomi con una nuova recensione che riguarda un problema comune a molte di noi.....maledetti BRUFOLIIIII!!
I prodotti di cui vi parlerò sono diventatati parte fondamentale della mia attuale skin care.
Ho sempre avuto imperfezioni sul viso sin da quando avevo 14 anni ed ho  cercato di curarle al meglio recandomi anche dal dermatologo. Ultimamente la mia pelle rigettava le creme e i detergenti che utilizzavo sin da quando avevo 14 anni...mi sono documentata molto su cosa poter comprare così sono andata nella mia farmacia di fiducia e la dermatologa della farmacia mi ha dato 4 prodotti che sono semplicemente FAVOLOSI!!!
I prodotti di cui vi  parlerò come potrete vedere  dalle immagini e capire dal titolo sono dell'Avène.


Inizio con la descrizione del primo prodotto....

Crème riche pour peaux intolèrantes Apaisante
La prima è una crema per pelli intolleranti ricca di Acqua termale di Avène. Lenisce rapidamente i rossori. E' fine e leggera, si assorbe facilmente e rapidamente. Non ha una profumazione e cosa molto importante non contiene parabeni, coloranti e alcool. Io la applico mattina e sera subito dopo il detergente. Il suo costo è di 19,80 euro.

Lotion nettoyante peoux intolèrantes
Di seguito abbiamo il detergente per pelli intolleranti si applica la mattina appena svegliati e la sera prima di andare a letto, su tutto il viso si massaggia per bene e poi si rimuove con un dischetto di cotone, questo sarà il vostro "sapone" viso. E' molto delicato e ne basta davvero poco per tutto il viso...come potete vedere voi stessi io lo usa già da un mese e ne manca poco.
Il suo costo è di 14,80 euro.

Masque apaisant hydratant
Infine vi è la maschera lenitiva idratante ricca di elementi nutritivi, lascia la pelle lenita e morbida. Io la applico una volta ogni due giorni in maniera abbondante su tutto il viso mezz'ora prima di andare a letto e dormo con questa maschera. Ottima fa uscire subito i punti neri. La adoro.
Il suo prezzo è di 20,10 euro.

Guardate come la mia pelle è migliorata!!:)



                                 PRIMA









 

                         






                                                                                                                  DOPO

                             
                               







                           





Oltre ad avere meno imperfezioni ho la pelle morbida per nulla lucida e idratata.:D






La stessa dermatologa mi ha consigliato di acquistare una crema colorata compatta oil-free che dona alla pelle un aspetto vellutato, molto coprente e per nulla pesante..ha un finish  mat che rende la pelle omogenea.

Resiste all'acqua e alla sudorazione, è no-transfer, ha un SPF 30 ed è senza profumo e senza conservanti.
Esistono in 5 colori

  • 01 Porcellana
  • 02 naturale
  • 03 sabbia
  • 04 miele
  • 05 sole

Io possiedo il numero 01 porcellana...eccovi la foto:



Il suo costo è di 18,50 euro ma li vale tutti perchè è ottima e dura tutta la giornata senza ungere la zona T!

Questo è tutto spero di esservi stata d'aiuto. Se avete domande commentate qui sotto. Baciiiiiiiii

Cherry
                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento