mercoledì 9 ottobre 2013

Promossi&Bocciati °°Settembre°°

Ciao a tutti !!! Non scriviamo da molto è vero ma per una giusta causa!!:D  Stiamo iniziando un progetto su youtube in cui vorremmo cercare di realizzare solo dei make-up su modelle da noi scelte. Non appena tutto è definito scriverò un post in cui metterò il link del nostro canale. Questo sicuramente non è il momento giusto per aprire un canale dato che youtube ha deciso di penalizzare i canali più piccoli poichè se non si interagisce con il canale mettendo anche un solo mi piace, youtube non vi fa più visualizzare gli ultimi video di quel canale.:(
Io confido in voi e in noi nell'essere sicuramente il più possibile originali.
Maa bando alle chiacchiere iniziamo subito con i promossi e bocciati di settembre XD!!
Il primo prodotto che ho cercato di utilizzare per smaltirlo ma che boccio in assoluto è il  
GEL TINT di ESSENCE   
         


E' una tinta per labbra ma avendo una consistenza molto acquosa non si stende in maniera uniforme ( se provate a riapplicarla una seconda volta vi ritrovate ad avere zone più colorate e zone meno colorate). Io l'ho utilizzata come blush e anche qui si ha un leggero colore sulle guance effetto salute e una scarsa durata.
Contiene 5 ml di prodotto per una durata di 6 mesi dall'apertura. 




 Il prossimo prodotto bocciato è: 

Contorno occhi a mio parere pessimo!!! Non idrata più di tanto la zona interessata e una volta che si assorbe lascia il contorno occhi appiccicaticcio!!  L'ho utilizzato un paio di volte ma nulla non riesco a finirlo.  Contiene 5,5 ml di prodotto per una durata di 6 mesi dall'apertura.
Tra i prodotti che più ho utilizzato e che ho amato ci sono:

Ottimo mascara dal prezzo davvero basso. Allunga le ciglia e da anche un bel volume. Il nero è intenso  Personalmente adoro lo scovolino che è del tipo a dentini, cioè a setole molto corte e rigide. Riesce a separare bene le ciglia e può benissimo essere modulato. Contiene 12 ml di prodotto per una durata di 6 mesi dal'apertura.

    
 Fondo minerale coprentissimo, si fonde perfettamente con la pelle. Io ho una pelle mista e spesso mi vengono fuori delle imperfezioni, nonostante io faccia spesso delle maschere e degli scrub, questo fondo riesce a coprirle in maniera ottima e non aggrava la condizione della mia pelle cosa che fanno molti altri fondi contenenti dei siliconi. Contiene 8 grammi di prodotto per una scadenza di 12 mesi. 


Ultimo prodotto promosso è questo ombretto cremoso della collezione Vamp di Pupa. Tutti i colori sono bellissimi e la durata di ognuno di essi è davvero estrema ma questo è il mio preferito in quanto il dupe perfetto di Epatant di Chanel. La colorazione è la 200 un argento con riflessi dorati e verdi spettacolare. Contiene 4,5 grammi di prodotto per una durata di 12 mesi.

 Con questo è tutto! Spero di non avervi annoiata! Se volete seguirmi siamo sia su fb che su instagram basta cercare bluecherrymkup. A presto!! un bacioo

Cherry

2 commenti:

  1. utilissimo questo post!
    anch'io ho il pupa vamp e mi trovo benissimo! se ti va passa da me =)
    http://sweetbeautydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina