venerdì 24 ottobre 2014

BARESKINE di BareMinerals

Ciao a tuttii!!! Perdonatemi l'assenza ma tra lo studio e la vita privata non ho avuto molto tempo per scrivere articoli! Torno con tantissime novità! Ho fatto una marea di acquisti nuovi e devo parlarvi di molti prodotti buoni!!!!!!!
Questo articolo voglio dedicarlo al nuovo siero- fondotinta BARESKINE della bareMinerals.Lo sto testando già da due mesi abbondanti per cui mi sento in grado di farvi una recensione.Ho una pelle mista e la cosa che posso confermare è che non mi lucida assolutamente durante la giornata. Loro lo propongono con il suo pennellino flat che presenta un foro al centro con lo scopo di "immagazzinare" il prodotto e rilasciarlo man mano che lo si stende sul viso nella giusta quantità; ovviamente non si ha alcuna differenza nell'applicarlo con un
qualsiasi altro pennello flat o a setole compatte. Personalmente mi trovo meglio a stenderlo con il pennello della Real Techniques l'Expert Face Brush. La coprenza di questo fondotinta/ siero è modulabile sicuramente da bassa a media (più media che bassa), con 2 gocce si ottiene una coprenza leggera, con 4 si ha già una coprenza media. Se avete una pelle con molte imperfezioni o molto grassa questo fondotinta non fa per voi poichè tende un pò a lucidare, cosa che si può ovviare per chi ha la pelle mista con un pò di cipria. Mi piace moltissimo il finish effetto velluto,che si fonde perfettamente sull'incarnato quasi come se fosse impalpabile. Ha un'ottima durata, l'ho testato dalle 7 del mattino fino alle 19 , sicuramente non era come appena applicato però ancora resisteva bene! Per essere un fondotinta minerale senza olii, siliconi, parabeni e profumi ed anche ipoallergenico e non comedogenico, 
è assolutamnete ottimo!





Contiene un SPF 20 e qui in Italia presenta 9 colorazioni diverse.
Io possiedo la 03 che è per un sottotono neutro. Prima di stenderlo sul viso va agitato per bene infatti al suo interno contiene delle sfere che permettono di amalgamare per bene i pigmenti minerali ricoperti di jojoba.





Vi mostro l'effetto su me applicando solo tre gocce.



Come potete vedere da voi mi ha coperto benissimo le macchie rosse andando a uniformare l'incarnato.

In conclusione se dovessi dare un voto da 1 a 10 dico assolutamente 8,5!!!
Non do il massimo perchè presenta dei contro ovvero che non è no-trasfer e tende un pochino a lucidare. Il suo costo è di 33 euro alla sephora.
Ditemi cosa ne pensate! Un bacione a presto con una nuova recensione!

                                                       Cherry
                                         

1 commento:

  1. ISCRIVETIVIIII AL BLOG COSì NON PERDETE GLI ALTRI POST!!!! KISSSS

    RispondiElimina