venerdì 12 ottobre 2012

Pigment Loose Eyeshadow

Salve ragazze,come state??io sono stata malaticcia...febbre a 39 e mezzo e adesso mi tocca anche tenermi uno skifosissimo herpes ahahaha (ridiamo x non piangere).Comunqueeeeeee....oggi vi parlo di un prodotto per me VALIDISSIMO...

Pigment Loose Eyeshadow( 5,90)

Ok,si lo so,sono poco fissata con i pigmenti eh?io ne possiedo solo dieci...ma ci sono ben 16 colorazioni,una più bella dell'altra.Sono molto scriventi,ottima pigmentazione e ottima durata....essi vengono venduti con la loro soluzione Mixing Solution che io personalmente sconsiglio xkè brucia la palpebra in modo assurdo e lascia un rossore incredibile....anche se ultimamente ho riprovato ad utilizzarlo e nn si manifesta più il bruciore..però vi consiglio lo stesso di utilizzare della semplice acqua da spruzzare nel pennello e poi prendere un pò di pigmento,anche xke io li preferisco piu bagnati xkè hanno una durata migliore,


vi lascio appunto gli swatch dei vari pigmenti,il 19 è l'unico colore fluo che possiedo....cmq sono davvero stupendi,personalmente adoro il 9,10 e il 7....ma il mio preferito resta sempre l'11.... lo adoro somiglia molto ad un'ombretto della naked...niente da fare ragazze sono super validissimi anche se essendo pigmenti sono un pò polverosi quindi vi consiglio di fare la base del viso solo dopo aver completato gli occhi..


kiss kiss
StrillyFe


2 commenti:

  1. ...belli questi pigmenti!!!...da me kiko non c'è...conosco poco questi prodotti!!!...ho solo un pigmento mac...che adoro!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo bella!:) con piacere ti seguiremo! :) un bacioo

    RispondiElimina