lunedì 8 ottobre 2012

Professional Primer Pupa



Ciao a tutte ragazzeee!!!
Ho partecipato al concorso di Pupa per vincere un Primer Professionals per pelli grasse o miste della Pupa e ho vintooooo!:)

Questo è il suo packaging abbastanza semplice!
Lo uso già da due settimane e fino ad ora sono molto soddisfatta da questo prodotto!
Lo applico prima del fondotinta sia liquido che minerale creandomi una base perfetta. 
Io uso un fondotinta della Collistar che di per se è ottimo ma applicando questo primer da base, il fondo rimane sulla mia pelle qualche ora in più... Dunque ottima tenuta!!
Una volta applicato la pelle è liscia, i pori sono nettamente meno visibili (io sopratutto vicino al naso ho i pori molto evidenti e con questa ho risolto il mio "problema")...inoltre è decisamente più vellutata e le rughe più attenuate proprio perchè va a riempirle. 
Cosa molto importante opacizza per bene la zona T al punto che non trovo necessario applicare la cipria..
La sua consistenza è medio-densa. Ha un colore rosato ed è inodore.
E' disponibile in 4 varianti colore:
01 TRASPARENTE: ideale per tutti i tipi di pelle.
02 VERDE: correttiva specifica, nasconde le discromie rossastre come couperose e capillari.
03 VIOLA: correttiva specifica, riscalda gli incarnati giallastri e le pelli olivastre.
04 ROSA: mattificante specifica, opacizza le pelli miste-grasse per tutto il giorno minimizzando i pori dilatati.
Questo è tuttooo un bacione a tutte!!!

Cherry

Nessun commento:

Posta un commento