venerdì 23 novembre 2012

LUSH!!!!!


Ciao a tutte ragazzeeee!! Questo post è realizzato insiame a StrillyFe per dirvi in maniera del tutto sincera come ci siamo trovate con i prodotti della lush che abbiamo acquistato:) 

Iniziamo con i prodotti provati da me (Cherry) che ho da circa 5 mesi.
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è per capelli...io ho dei capelli molto sottili, lunghi, non trattati ma grassi sulla cute e secchi sulle punte pur non passando piastra... Quando ho acquistato i prodotti per capelli avevo anche un po di forfora e così ho acquistato:

Asfalto Rovente ovvero uno shampoo solido contro la forfora. E' realizzato con estratto di legno di ginepro, puzza da morire più che di asfalto di qualcosa di affumicato... è un prodotto abbastanza valido poiché fa sparire la forfora e nello stesso tempo sgrassa tantissimo i capelli però mi ha seccato molto le punte. Io lo usavo ogni due settimane e lo alternavo con un secondo shampoo che sarà il prossimo prodotto di cui vi parlerò.  
E' formato da 55 grammi per un prezzo di 8,25 euro.

TuttiFrutti shampoo liquido dal profumo buonissimo di frutti tropicali indicato per capelli grassi. La Lush dice che contiene frutta fresca (kiwi-papaia- ananas-mango) per pulire affondo i capelli e gel di alghe per non seccarli. Non concordo con il fatto che non secca i capelli perchè purtroppo un pò li secca però li lava benissimo. Io ho preso quello da 100 grammi pagato 6,95 euro.

Delizia balsamo favoloso dal profumo buonissimo di vaniglia, fragola e miele per nulla nauseante. Contiene succo d'arancia che fa brillare molto di più i capelli e gocce di miele per idratare i capelli e ridurre l'effetto elettrico. Io l'ho acquistato perché è meno pesante tra tutti i balsami quindi sporca meno, idrata tantissimo e se lo tenete in posa 5 minuti prima di sciacquarlo districa bene i capelli.. quel magnifico odore è imperdibile sulle punte anche dopo 2 giorni. Sono rimasta molto soddisfatta di questo balsamo!
Anche qui ho preso quello da 100 grammi per un prezzo di 6,95 euro. 

Parliamo adesso dei prodotti provati da StrillyFe. Anche io possiedo i prodotti da 5 mesi. Io ho dei capelli lunghi molto sottili, trattati e abbastanza secchi per cui richiedono molta idratazione. La commessa della lush mi ha consigliato:

A Tutta Birra uno shampoo liquido disciplinante alla birra ricco di proteine per dare corpo ai capelli svolazzanti. Contiene birra, cognac, spremuta di limone e lievito che servono tutti a nutrire i capelli e a darli un po di volume. Inoltre la lush dice che se si hanno i capelli un pò seccati da trattamenti chimici questo è lo shampoo adatto!! Questa cosa non  è vera in quanto secca terribilmente i capelli rendendoli completamente stopposi e molto difficili da pettinare. Gli ho dato più volte la possibilità di rivalutarlo ma nulla.
100 grammi per un prezzo di 6,65 euro.

Jungle balsamo solido pieno di frutta tropicale fresca dal profumo buonissimo composto da avocado che rilascia le proteine, burro di cacao e fichi che nutrono il capello e banane che hanno un'effetto emolliente. La lush dice che riesce a domare i capelli ribelli proteggendo quelli sottili invece purtroppo non è così... pur lasciandolo in posa 5 minuti non districa per nulla i capelli. 
Ognuno di questo è di 55 grammi per un prezzo di 5,95 euro. 



Con i prodotti per capelli abbiamo finito... gli unici prodotti che Cherry riacquisterà saranno Tutti Frutti e Delizia che consiglia e promuove. StrillyFe boccia entrambi i prodotti e li sconsiglia a chi come lei ha i capelli trattati e secchi. Una cosa molto importante è che lo shampoo liquido deve essere diluito con acqua ogni volta che lo usate... ne basta davvero poco. 

Adesso passiamo ai prodotti per il corpo che possiede anche StrillyFe e il primo prodotto di cui vi vogliamo parlare è:

Nonsimangia sapone al miele che ha un profumo troppo dolciastro. Idrata bene la pelle ed è abbastanza delicato...non lo riacquisteremo per il suo profumo di biscotto un po nauseante. Un punto a suo favore è che dopo esservi lavate con questo, il profumo persiste anche dopo 5-6 ore.
 100 grammi per un prezzo di 5,35 euro.

Signore dei Granelli un sapone solido dal profumo dolce ma meno nauseante del nonsimangia. Idrata e nello stesso tempo va ad esfoliare grazie ai suoi granuli di avena. Man mano che la parte cremosa del sapone si consuma rimangono i granuli che risultano essere un po aggressivi dunque non calcate la mano durante l'uso.
100 grammi per un prezzo di 4,85 euro.

Questione di Peeling una sfera massaggiante ed esfoliante contro la cellulite composta da zucchero, zenzero e finocchio drenante. Anche con questa dovete essere molto delicate perché è abbastanza aggressiva... la cellulite non sparisce di certo solo massaggiando la sfera sulle zone critiche ma insieme ad altri fattori quali il movimento, un'alimentazione regolare ed il bere molta acqua. Certo è che stimola la circolazione ed elimina le cellule morte rendendo così la pelle molto più morbida. Quando la massaggiate dovete avere la pelle umida e per farla durare a lungo non bisogna metterla a contatto diretto con l'acqua poiché tende a sciogliersi.
Ogni sfera è di 100 grammi con un prezzo di 4,95 euro

Con questo è tutto un bacioneeee!:D 

Cherry&StrillyFe

2 commenti: