lunedì 28 agosto 2017

Kit BENEFIT

Ciao a tutte!!! Scusate la mia lunga assenza...É da un Po che non scrivo... ma oggi sono tornata con un nuovo post sul nuovo kit di benefit!
FANTASTICOOOOOO😍😍😍
Il kit comprende 4 mini taglie dei prodotti più amati di benefit, all'interno di una pochette dorata molto capiente.
I prodottini che troviamo all'interno sono:
-un illuminante Watt's up
-un blush Rockateur
-un mascara They're Real
-un rossetto They're Real nella colorazione lusty rose
Mi sto trovando benissimo con questo kit!!! 
Il prodotto che piu adoro è il mascara che fa delle ciglia super districate con un effetto ciglia finte...veramente super promosso!!
Il prodotto che mi ha sorpresa è l'illuminante in stick.... LUCE PURA!!! non lo avevo mai provato ed è spaventosamente luminoso!
Il prodotto che mi è piaciuto abbastanza è il rossetto che ha una durata veramente alta!
Il prodotto che piu mi ha delusa è il blush perché mi aspettavo che fosse come il prodotto in full size che ha una superficie super luminosa con la scritta "Rockateur"... e invece sembra un blash rosa malva satinato.... nulla di nuovo....
di seguito troverete le foto in dettaglio...




























































Spero che questo post vi sia stato utile!!!!
                                                      BACIII

Nessun commento:

Posta un commento