martedì 29 agosto 2017

Naked heat

Ebbene sì donzelle..... mi sono fatta trascinare anche io nel buco "naked heat"😍😍😍
Ora vi mostro le foto ma come sempre prima ci tengo a dire la mia.
L'ho testata sia con un primer occhi che senza e devo dire che la resa non cambia e la durata neanche.
Trovo che la Urban Decay si sia superata con quest'ultima uscita.... colori vibranti.... scrivenza assoluta... ho l'impressione che hanno cambiato qualcosa nella formulazione perche le polveri hanno un trito quasi impercettibile e non appena si sfiorano le cialde si ha un rilascio di colore impressionante.
É inutile dirvi che sono rimasta piacevolmente stupita e colpita... costa 51 euro... ma vale tutti i soldi che costa!
Riguardo la scelta dei colori, bhe che dire... anche qui si sono superati! Hanno senza dubbio seguito la tendenza dei colori caldi ramati, rossastri sia opachi che shimmer, concentrati tutti in una palette...
 Per me é STRAPROMOSSA!!A PRESTOOO BACIII!!



Nessun commento:

Posta un commento