mercoledì 17 ottobre 2012

Neve Cosmetics

Ciaoo ragazze!! Rieccomi con un nuovo post:)
Oggi voglio parlarvi dei pigmenti della Neve Cosmetics che tutti sicuramente conoscerete e che in breve non è altro che un'azienda che produce cosmetici minerali cruelty free ovvero non testati sugli animali e made in Italy! La prima domanda che una di voi mi ha fatto è stata dove poter acquistare questi prodotti.. 
Purtroppo solo online sul sito www.nevecosmetics.it. Personalmente ho sempre ordinato con Corriere Espresso Bartolini BRT ed entro una settimana ho il pacco in mano!:) Con il corriere potete tracciare il pacco quindi potete seguire ogni suo spostamento. I costi di spedizione variano...
Dai 0 ai 19 euro il costo totale è di 6,90 euro
Dai 19 ai 69 euro il costo totale è di 4,90 euro
Più di 69 euro il costo totale è GRATIS
Io ho fatto due ordini e mi sono trovata molto bene. I prodotti che possiedo sono tutti formato mini e contengono già abbastanza prodotto ovvero 0,7 g per un costo di 3,90 euro... eccoli quì:)


7 ombretti- 2 blush- 1 fondotinta- 2 correttori. 
Gli ombretti a partire dal primo in alto a sinistra sono: 
Camden Town un blu notte duochrome nero con riflessi blue fantastico!

Abisso un verde petrolio shimmer con riflessi azzurro mare..ottimo per chi ha gli occhi castani in quanto ne risalta i colori.

Camaleonte stupendo particolarissimo!! E' un marrone rossiccio con sfumature blu-verdi che sono più evidenti quando il colore si applica da bagnato ed è famosissimo per essere il dupe del pigmento MAC blue brown.

Wasabi un verde chiaro dal sottotono giallo con una miriade di glitter verde acqua.

Notting Hill un duochrome rosa salmone chiaro con riflessi rosa..sicuramente un colore molto delicato magari per chi vuole realizzare un trucco molto naturale ma brillante.

Sole d'Africa un bellissimo ed intensissimo color rame dal finish luccicante ottimo anche questo per risaltare gli occhi scuri.

Oro Rosa un duochrome rosa caldo dai riflessi dorati ottimo con l'abbronzatura o con una carnagione scura perché risaltano moltissimo i riflessi dorati.  

Poi ho acquistato due blush:
Ikebana un colore mauve completamente opaco dal sottotono freddo se applicato in piccole dosi risulta anche delicatissimo e raffinato.

Swinging London un corallo-rosso acceso, ottimo per l'estate e anche esso assolutamente opaco.

Un fondotinta:
Tan Neutral tonalità troppo scura per la mia carnagione dal sottotono neutro e poco coprente. Mi affretterò per provare quello nuovo! 

Due correttori:
Correttore Peach che è un colore lievemente sull'aranciato e contrasta le occhiaie sul violetto.

Correttore Yellow che utilizzo sopra quello Peach per illuminare lo sguardo essendo molto chiaro.

Eccovi gli swatch:D



  Sopra swatch ombretti con flash.  
Sotto swatch ombretti senza flash.
Al centro a sinistra vi sono gli swatch dei due correttori e in basso del fondotinta che come potete vedere è troppo scuro per me...questa foto è fatta con luce naturale.
Al centro a desta stessa foto ma con flash.

Come potete vedere sono tutti molto pigmentati. Io ve li consiglio! 
Al più presto realizzerò dei make up con questi colori così vedrete anche l'effetto indossati. 

Un bacione a tuttiiii a prestooo!:)

Cherry



3 commenti:

  1. Ciao
    adoro anch'io neve ho fatto un mega ordine a luglio quando avevano fatto gli sconti del 20 su tutto, era il mio autoregalo di compleanno in ritardo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ahahaha si esatto anche io al piu presto voglio ordinare altri ombretti:) ciao alex un bacione:)

    RispondiElimina