lunedì 25 marzo 2013

Smalti Dior

Ciao fanciulle,nuovo post,anche oggi ho un pò di tempo libero quindi... viaaaaaa alle recensioniiiiii :)
Oggi vi parlo brevemente degli smalti Dior..quelli che possiedo io..
Come vedrete in foto alcuni sono sono anche senza tappi...in quanto...la sottoscritta tende a perdere tutto ahaha...



               Smalti Dior varie collezioni ( circa 22 euro )



Comunque veniamo alle colorazioni...ovviamente non sono tutti della stessa collezione..



741,906,663,782,694

Lo smalto Dior Vernis unisce una brillantezza laccata ad una tenuta impeccabile e duratura. L’uso di Dior Vernis ridona alle tue unghie tutta la loro vitalità: le unghie sono rinforzate, la loro crescita è accelerata, le rotture e la formazione di striature.Sono veramente ottimi...colazione fantastiche e molto particolari, io personalmente li adoro tutti..anche se il 663 non mi fà impazzire in quanto è molto trasparente ed ha questi glitter che non mi fanno impazzire...mentre tutti gli altri sono opachi.. e il 782 tende ad essere un pò metallizzato..ma anch'esso ha un colore fantastico ed indescrivibile allo stesso tempo..in quanto è un mix fra un grigio e un violetto...particolarissimo....



155,413,999,184

Questi sono gli ultimi colori...nonchè i miei preferiti eheh...eh si...adoro questi generi di colori sulle unghie xkè secondo me tendono ad essere eleganti e con un effetto molto "curato"..
Il 155 è un rosa abbastanza acceso perfetto magari in primavera..ma essendo l'ultimo arrivato ho deciso di applicarlo sulle unghie nonostante non sia adatto a questa stagione...vi mostro una fotina x farvi vedere un pò





ovviamente non badate a come stendo lo smalto..ma devo ammetterlo..sono un pò negatella a metterlo ahah sopratutto quando ho le unghie corte..xkè purtroppo al corso dobbiamo necessariamente tenerle cosi..

Non credo che ci sia bisogno di altre descrizioni...io adoro questi smalti...sono gli unici che mi restano perfetti anche dopo una settimana..quindi anche se il costo di ognuno di essi è un pò elevato ( circa 22 euro)credo che ne valga davvero la pena...e credo di acquistarne altri nei prossimi mesi...fatemi sapere se anche voi li avete mai provati e come vi trovate :)
io vi saluto
e alla prossima recensione :)


StrillyFe 

1 commento:

  1. bellissimi! devo provarli assolutamente =D

    ps: se ti va passa da me..sono nuova =)

    RispondiElimina